No menu items!
No menu items!

Belen per Stefano De Martino: ‘Rifarei tutto quello che ho fatto’

Belen per Stefano De Martino: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'

Data:

Belen e Stefano De Martino sono più uniti che mai. Nessun rimorso, quindi, per le decisioni prese, anzi.. la show girl argentina se tornasse indietro si comporterebbe allo stesso modo: ‘Tra me e lui è successo tutto in maniera naturale – dichiara Belen a ‘DiPiù’ – Ho sofferto ma rifarei tutto quello che ho fatto. Io non sono il diavolo ma non sono nemmeno una santa. Si è però parlato di noi come se il nostro fosse un caso di importanza nazionale. Non capisco. Eppure era solo la storia di un ragazzo e di una ragazza che si sono innamorati. Niente di più. Ci sono abituata‘.

Belen aggiunge: ‘Dicono che faccio le cose per far parlare di me, per stare sulle copertine dei giornali ma non è così, tanto che durante Amici ho pensato di andare via dall’Italia e fare altro in Argentina. Ci ho pensato la primavera scorsa durante Amici. Critiche, fischi, brutte parole: ho avuto paura che potesse succedermi qualcosa. Ho preso un aereo e sono tornata a Buenos Aires dai miei genitori. Lì ho fatto anche un provino per la versione argentina di Ballando con le stelle. Mi è stato proposto di partecipare a quel programma con Stefano in gara, sarebbe stato lui il mio maestro. Ho detto di no ma può essere che l’anno prossimo accetti. Ho anche delle proposte in Spagna ma non ho ancore deciso nulla, per ora rimango in Italia: fino a quando mi vorranno starò qui’.

La showgirl, inoltre, parla della sua assenza ad ‘Amici’: ‘Non metterò mai più piede in quello studio. Lì ci sono ancora i fans di Emma che mi aspettano, tornare ad Amici significherebbe consegnarsi ai propri carneficiA parte questo, nessuno sa che mi sono divertita un sacco, davvero un sacco. Per carità, mi hanno anche accusata di non essere una ballerina professionista, ma è verissimo, ma voglio ricordare che in tre ore e mezzo stavo in scena tre minuti di programma. All’inizio funzionava tanto, poi tutti si sono permessi di puntarmi il dito contro‘.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...